Come migliorare le prestazioni di un’impresa
Un progetto di efficientamento si può basare solo sulle caratteristiche uniche di ciascuna impresa e sulle sue modalità di definizione all’interno del mercato. Per questo ogni training digitale è strettamente diverso l’uno dall’altro. Il vero risparmio non è mai semplicemente un fatto economico a breve termine: la migliore soluzione permette di ottenere un saving ricorrente nel tempo, pronto per contribuire all’innovazione aziendale.
Perché potenziare la tua efficienza con Comitel
Un solo
interlocutore
Ogni progetto viene seguito e realizzato solo ed esclusivamente da personale interno Comitel: i tuoi Digital Trainers sono sempre a disposizione.
Partnership
solide
La collaborazione che da tempo abbiamo saputo creare con i maggiori player del settore è alla base delle soluzioni che possiamo offrirti.
Aggiornamento
costante
Le tecnologie d’avanguardia non hanno segreti per noi: i nostri tecnici qualificati e certificati investono costantemente sulle competenze.
Sempre
a disposizione
Essere un unico interlocutore ci permette di assicurarti un servizio di assistenza sempre presente, rapido e puntuale.
Tutte le soluzioni per il tuo training digitale
Risparmiare per disporre
di più risorse
Non abbiamo vincoli esclusivi con alcun operatore, ma le nostre partnership più che decennali con i maggiori carrier nazionali e internazionali del settore ci consentono di studiare la soluzione giusta per il saving della tua impresa.
Il vantaggio economico si traduce in maggiori risorse disponibili da investire in digital transformation, per restare al passo e anticipare i tempi.
Dedalo Gate è la business unit Comitel che ti guida attraverso il labirinto delle tariffe voce e dati: monitora il mercato delle telecomunicazioni e le dinamiche del contratto in essere, suggerendo anche di integrare o sostituire l’hardware per limitare i costi di manutenzione.
Rendi la tua azienda più produttiva
Per essere il più possibile utile alla tua impresa, il nostro team di Digital Trainers parte da una rigorosa indagine della situazione, mettendo in evidenza tutto ciò che rappresenta un’opportunità ma anche una spesa: lo stato delle infrastrutture, le esigenze di ottimizzazione dei processi aziendali, così come i costi della telefonia fissa e mobile e della connettività.
Da qui prende il via la progettazione vera e propria della soluzione su misura per l’azienda con l’unico obiettivo di potenziarne i risultati.