Ottimizziamo le comunicazioni per agevolare il raggiungimento dei vostri obiettivi

Integrazione alle strutture preesistenti e apertura all’innovazione, è questo il metodo impiegato in ogni soluzione “Voce” di Comitel

Ottimizziamo le comunicazioni per agevolare il raggiungimento dei vostri obiettivi

Comitel fornisce soluzioni voce branded o Open-Source all’avanguardia, gestibili, convenienti e rispondenti pienamente alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Che definiate la vostra azienda in base alle persone, ai ricavi o alla sua impronta sul mercato, COMITEL vi fornirà nuovi livelli di collaborazione e produttività, nonché una soluzione adeguata ai vostri bisogni.

Grazie al progresso tecnologico ed a COMITEL, indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda e del settore in cui operate, potrete soddisfare qualsiasi necessità di telecomunicazione, da voce a Unified Communications & Collaboration (UCC), da TDM ibrido a Full IP, nonché la possibilità di usufruire del servizio di saving per ottenere importanti risparmi economici su telefonia fissa, mobile e connettività.


I “Plus” dei nostri servizi VOCE

Sistemi Tradizionali e VoIP

Fornitura e assistenza impianti telefonici, centralini tradizionali o voip, gateways GSM, call center, ACD, IVR, DECT, CTI.

Unified Communications

Sistemi telefonici Unified Communications, integrazione fisso, mobile, mail, fax, chat, presence, conference, video.

Open Source

Sviluppo e gestione di sistemi di comunicazione IP basati su tecnologia open source (Asterisk).

Saving

Far ottenere risparmi economici su telefonia fissa, mobile e connettività xDSL grazie a servizio di consulenza personalizzata senza vincoli con operatori.

La flessibilità delle comunicazioni IP può essere sfruttata per adempiere alle necessità dei lavoratori a domicilio, del personale di sedi separate o filiali (branch-office), dove in precedenza l’integrazione era difficile. Le due tecnologie possono coesistere, offrendo la scelta del sistema più indicato per i servizi voce e la possibilità di abbracciare gli sviluppi più recenti nel VoIP secondo le proprie necessità.
Le ultime versioni offrono alcuni miglioramenti ancora più straordinari quali integrazioni con Cordless DECT e Voice over Wireless LAN (VoWLAN) per le comunicazioni sul posto di lavoro, oppure con telefoni cellulari GSM per chi lavora fuori ufficio.

La vasta scelta degli apparecchi telefonici permette di rispondere alle esigenze più disparate, dal semplice telefono, ai terminali Cordless DECT o WiFi per lavoratori in movimento oppure apparati multi-funzione.

Le telefonate verranno indirizzate automaticamente verso la direttrice economicamente più vantaggiosa, permettendo un decisivo risparmio sui costi di comunicazione.


Focus: Quali sono i vantaggi di un sistema Voip?

Cosa significa lavorare con un centralino Voip? Quali tipi di aziende preferiscono le soluzioni Voip?

Partendo dal presupposto che COMITEL può prestare assistenza e fornire qualsiasi tipologia di sistema telefonico (anche tradizionale, ISDN o analogico), sono molteplici i vantaggi per cui scegliere un centralino Voip: integrando voce e dati, con pochi click si possono registrare e trasferire le telefonate, mettere in comunicazione a costo zero più sedi di una stessa azienda, archiviare dati di comunicazione importanti, gestire nuove agende telefoniche e lunghissime code di chiamata in modo pratico e veloce.

Inoltre, per le aziende che lavorano con l’estero, è possibile configurare sul centralino molteplici operatori VoIP ed abbinare soluzioni tecnologiche utilissime ad abbattere drasticamente il costo delle telefonate verso l’estero nonché i costi di roaming internazionale dei cellulari aziendali.

Nell’attuale realtà della new economy e del commercio internazionale, le nuove soluzioni VoIP offerte da COMITEL sono la risposta alle molteplici esigenze di rapidità nella comunicazione, lavoro a distanza, mobilità e riduzione dei costi di telecomunicazione.