skip to Main Content

SCARICA LA GUIDA: Unified Communication & Collaboration, la vera soluzione tecnologica verso il lavoro agile

La guida per le PMI per intraprendere il percorso di trasformazione del lavoro, comprendere le nuove tecnologie e prendere le decisioni di acquisto migliori per la propria azienda.

Il mondo del lavoro è in evoluzione. Complice la pandemia, le aziende stanno abilitando modelli agili e si interrogano su come ottenere tutti i benefici di produttività, efficienza, collaborazione, benessere ed engagement “promessi” dallo smart working.

I sistemi telefonici tradizionali non riescono a stare al passo con il ritmo frenetico del mondo business di oggi. La tecnologia evolve, le aziende crescono e le esigenze cambiano e non è più possibile rimanere legati alle vecchie abitudini.

UCC
Ma come si rende davvero agile il lavoro? E che benefici dà?

In questi tempi turbolenti, tante imprese si domandano come aumentare la produttività delle risorse favorendo il benessere, la responsabilizzazione e l’attaccamento ai valori dell’azienda.  Purtroppo però, non tutte affrontano la questione nel modo giusto. Abilitare le video-call, l’accesso remoto e qualche chat, senza guardare il quadro nel suo complesso, non dà nessuna garanzia di risultato. Le persone lavorano come prima, ma (anche) da casa.

Per quanto la transizione al modello di lavoro agile presupponga un intervento profondo a livello culturale e organizzativo, il passaggio non potrebbe mai concretizzarsi senza il supporto di tecnologie abilitanti come quelle di UCC.
Le soluzioni di Unified Communication & Collaboration agevolano questa transizione, creano sinergie e collaborazione, facilitano un workplace diffuso e rendono l’azienda più efficiente.

Scarica la guida perché.

In questa guida esamineremo tutti gli elementi che le aziende devono valutare per incrementare la team collaboration e abilitare un modello di lavoro davvero “agile”, svincolato dalla postazione fissa, dall’orario e dal controllo di presenza. Scoprirai come guidare il percorso di trasformazione del lavoro. Imparerai a governare gli elementi in gioco e soprattutto a gestire l’abilitazione tecnologica in modo efficace.

Lo scopo di questa guida è quello di offrirti una migliore comprensione delle nuove tecnologie e aiutarti a prendere le decisioni di acquisto migliori per la tua azienda.

Compila il form per scaricare la guida

Back To Top