vai al contenuto principale

Cyber security: Comitel premiata “SMB Hero” da Fortinet

Con grande piacere vi annunciamo che Comitel ha appena ricevuto l’importante riconoscimento “SMB Hero Q4 2020” di Fortinet, in quanto partner che si è particolarmente distinto per i progetti  realizzati in ambito di sicurezza informatica. Un riconoscimento che ci fa onore, poiché premia le attività che abbiamo condotto per mettere al sicuro i dati dei nostri Clienti in un anno difficile come quello appena trascorso, caratterizzato da pandemia, smart working  e da una crescita esponenziale di attacchi informatici.
In questo anno e mezzo abbiamo infatti sempre garantito alle aziende clienti, continuità di servizio, dati sicuri e dipendenti protetti, in un periodo in cui l’affidabilità della rete è stata una risorsa fondamentale per mantenere l’operatività e la produttività aziendale anche da remoto.

Questo premio sancisce ancora un legame sempre più solido con il nostro partner Fortinet, leader mondiale del settore, che abbiamo scelto per l’affidabilità e le alte prestazioni dei suoi firewall, perché per i nostri Digital Trainer la sicurezza informatica viene prima di tutto.

Torna su