Noi di Comitel crediamo sul valore indiscutibile di ricercare soluzioni sempre innovative e avanzate per ridurre rischi e costi, permettendo così alle aziende di crescere.

Con l’evento organizzato in Comitel, lo scorso 22 Maggio, l’abbiamo fatto dedicando tutto il nostro impegno e competenze sull’importanza della salvaguardia dei dati, risorsa fondamentale per ogni PMI.

 

 

Di fronte al rischio di perdere in un attimo tutti i dati della propria azienda non basta aver effettuato infatti il backup dei sistemi. Ciò che fa davvero la differenza è ridurre al minimo i tempi di ripristino dei sistemi e limitare, di conseguenza, i danni che un «fermo macchine» causerebbe all’impresa. Si tratta di un rischio concreto considerando la dimensione degli attacchi hacker sempre più frequenti e di una certa portata.

La missione di Comitel, insieme a Syneto, è quella essere l’alternativa innovativa alle soluzioni classiche di infrastrutture IT tradizionali, introducendo caratteristiche esclusive di:

Costi certi.

Semplicità di messa in opera e di manutenzione.

✅ Capacità unica di ridurre i tempi di fermo.

 

Perché abbiamo scelto SYNETO?

L’esclusiva delle soluzioni Syneto è quella di fornire un’infrastruttura con Disaster Recovery integrato a ripristino immediato, nonché tutte le funzionalità di storage native.

Lo scopo è quello di fornire al cliente una soluzione unica, con le seguenti quattro caratteristiche:

    1. Prestazioni elevate
    2. Backup e job di sicurezza nativi
    3. Disaster Recovery nativo con replica su appliance di DR
    4. Ripristino della produzione in un tempo certo e rapido

Syneto non necessita di componenti di terze parti (software di backup, NAS esterni, etc) per garantire la sicurezza del dato o il ripristino dello stesso.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che con una parola riuniamo in IPERCONVERGENZA.

Vogliamo ringraziare  tutte le persone che ci hanno fatto visita a questo evento, siamo certi che hanno compreso quanto i dati siano una risorsa fondamentale legata al business della propria impresa.