skip to Main Content

Martedì 28 Settembre ore 9:30

evento in presenza con posti limitati

Tutte le novità e le tecnologie più avanzate per proteggere la tua azienda

ATTACCHI INFORMATICI
Tutte le novità e le tecnologie più avanzate per proteggere la tua azienda

Negli ultimi 2 anni gli attacchi cyber sono aumentati del 246% e proprio le PMI sono state il bersaglio preferito degli hacker.
Aziende, enti e professionisti sono sempre più inseriti in contesti digitali ma sono altrettanto vulnerabili alle minacce informatiche.

Quale sarebbe l’impatto economico se la tua attività si fermasse per giorni? E se non potessi più recuperare i tuoi dati?

Costruire un perimetro sicuro, rilevare le vulnerabilità del sistema e avere gli strumenti giusti per affrontare un attacco hacker, oggi fa la differenza in termini di business, tra un’azienda che si blocca per giorni perdendo i propri dati e l’altra che riprende immediatamente l’attività lavorativa recuperando i dati al 100%.

Partecipa all’evento, ti spiegheremo come proteggersi al meglio da attacchi informatici e ti mostreremo quali sono oggi le tecnologie di cyber security più avanzate sul mercato, in collaborazione con i migliori partner del settore.

 

Agenda

9.30  – Welcome coffee e registrazione ospiti
10.00 – Introduzione Francesco Fabbri, CEO Comitel
10.15 – Sicurezza del perimetro e vulnerabilità del sistema
11.15 – Coffee break
11.30 – Protezione dati 100% e business continuity
12.00 – Demo Live
12.30 – Q&A
13.00 – Light Lunch

 

*Evento con posti limitati per garantire il pieno rispetto delle normative anti-Covid. Per la partecipazione si seguirà l’ordine di iscrizione.

Presso: Agriturismo La Valle dei Conti, via Montiano 767, Cesena

Partecipa all’evento!
Martedì 28 settembre ore 9.30

I Partner

Syneto

Syneto offre infrastrutture iperconvergenti all’avanguardia progettate ad hoc, in grado di garantire performance applicative superiori del 500% rispetto alle infrastrutture IT tradizionali, una protezione dati sempre attiva e funzionalità di disaster recovery integrate che consentono ai clienti di riavviare l’intera infrastruttura IT in soli 15 minuti.

Reevo MSP

ReeVo MSP mette a disposizione la propria esperienza di oltre 20 anni nella gestione proattiva delle infrastrutture ICT, offrendo know how specifico, un team di professionisti altamente qualificato e specializzato ed un livello tecnologico all’avanguardia e in costante aggiornamento, alla portata anche di piccole realtà aziendali, con limitate capacità di investimento.
Aiutano gli MSP e le aziende italiane a semplificare le complessità dell’IT legate alla gestione delle infrastrutture dei clienti, fornendo loro servizi, esperienza e competenze complementari al loro business.

Back To Top