Presentato il REMOTE IP CAM dai nostri partner G.A. EUROPA – AZZARONI alle Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana – Convegno Nazionale ed EXPO delle Tecnologie e dei Prodotti – Riccione Palazzo dei Congressi

Dal 19 al 21 settembre si è tenuto a Riccione – Palazzo dei Congressi la 38° edizione del convegno Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana.
Il più grande convegno a livello nazionale in tema di polizia locale.

Patrocinato da ANCI, Ministero dell’Interno, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Riccione, U.P.I. (Unione Province d’Italia), si configura come l’occasione per confrontarsi su vari temi di grande attualità.

Quest’anno il tema centrale è stato incentrato su Sicurezza Urbana ed è stato anche occasione importante per la presentazione di nuove tecnologie.

Proprio per questo, il personale tecnico di COMITEL ha preso parte all’evento in collaborazione con i nostri partner commerciali di lungo corso G.A. EUROPA – AZZARONI (link al sito).

È stata per noi di COMITEL un’occasione per fornire il necessario supporto tecnico e per presentare al meglio, in quanto produttori e fornitori, l’innovativo sistema REMOTE IP CAM.

Il sistema si presta perfettamente alle applicazioni in ambito civile e può essere installato come sistema di sorveglianza e prevenzione ambientale, anche per parchi urbani, isole ecologiche, aree a rischio e luoghi altrimenti impossibili da monitorare.

 

REMOTE IP CAM sarà un prezioso alleato per la prevenzione e per la riduzione del rischio ambientale, compreso il rischio ecologico da sversamenti di rifiuti illeciti.

Il sistema è disponibile in varie soluzioni e/o nei suoi componenti a scelta

remote Ip cam

REMOTE IP CAM è stato progettato per colmare la mancanza di un sistema di visione in Real Time per il settore ambientale. L’apparato è facilmente trasportabile, con possibilità di registrazione a bordo ed in remoto senza il collegamento alla rete elettrica.

L’alimentazione è fornita da batteria 12 volt ricaricabile tramite pannello fotovoltaico. La visione è resa possibile tramite telecamere IP AXIS con angolo di apertura orizzontale variabile fino a 115°, zoom e memoria a bordo. Trasmissione in 4G con possibilità di registrazione e comandi da remoto.

Inoltre, i dati acquisiti sono protetti da soggetti non autorizzati in quanto criptati.

Ringraziamo dunque G.A. Europa Azzaroni per averci inviato a prender parte insieme al convegno, per presentare il nostro nuovo sistema di videosorveglianza per il controllo e la prevenzione ambientale REMOTE IP CAM.

I vantaggi non si limitano qui.
Per scoprirli tutti contatta il nostro esperto
Ettore Centofanti
al
+3938994796336 o scrivi una mail cliccando qui.