Una delle ultime novità più interessanti in casa Comitel è senza ombra di dubbio Circuit, una soluzione innovativa che rivoluziona il modo di comunicare e collaborare, anche in mobilità. Un unico strumento con tutte le funzioni necessarie per interagire all’interno dei team, comunicare o partecipare a una conferenza, audio o video, scambiare e commentare informazioni, condividere documenti e gestirli nel tempo. Disponibile su ogni dispositivo con un’interfaccia semplice da usare, all’interno di un’unica vista, facile da usare.

 Le organizzazioni stanno cambiando i modelli operativi e necessitano di nuovi e più flessibili strumenti di comunicazione e collaborazione che caratterizzano il Digital Workplace.

Lo Smart Working in Italia è una realtà rilevante che coinvolge sempre più imprese e lavoratori, mostrando grandi potenzialità di espansione; ne consegue quanto sia rilevante la ricerca di soluzioni efficaci, sicure e affidabili. Una delle sfide del lavoro agile è quella di passare da un’ottica di presenza a un’ottica di performance, spostando il focus sui risultati ottenuti, piuttosto che fossilizzarsi sulle ore trascorse in ufficio o a casa.
Perché il lavoro è come si fa, non dove si fa: smart working, lo dice la parola stessa, è prima di tutto lavorare con intelligenza.

Grazie alla tecnologia WebRTC  è possibile convertire qualsiasi dispositivo con un browser web in un dispositivo di comunicazione evoluto, ed è quello che rappresenta Circuit. Una soluzione in grado di fornire un video di qualità HD, condivisione dello schermo e conversazioni vocali direttamente dal browser. Attraverso l’uso di un tunnel web criptato, WebRTC può ridurre i rischi sicurezza e offrire un ambiente di comunicazione sicuro.

 

Metti alla prova le potenzialità di Circuit,visita il sito https://www.comitel.net/unify/ e scarica subito gratuitamente la versione di prova.