WATEC Italy fiera

Dal 23 al 26 Ottobre il team di COMITEL sarà presente a Cremona per il WATEC 2019, la mostra convegno sulle tecnologie dell’acqua nata per incentivare l’interazione tra pubblico e privato, e per promuovere la cooperazione tra compagnie italiane e internazionali.

I temi di quest’anno si concentreranno su innovazione tecnologica, prevenzione ambientale, agricoltura sostenibile, inquinamento chimico e da medicinali, trasporto dell’acqua, gestione dei reflui e altro ancora.

Sono moltissimi gli ambiti di applicazione per il controllo ambientale. COMITEL offre un servizio completo, a partire dal confronto con il cliente per definire quali siano le reali esigenze e problematiche da fronteggiare, alla consulenza sulla scelta di una soluzione che si adatti perfettamente ai propri bisogni, fino all’istallazione dei sistemi e ai servizi di post-vendita specializzati e manutenzione.

Ecco solo alcuni degli ambiti d’applicazione che verranno presentati da COMITEL al WATEC Italy 2019:

Monitoraggio siti fluviali e costieri
Controllo aree protette
Controllo impianti e aree industriali
Diportistica, parcheggi etc.
Agricoltura e zootecnica

COMITEL al WATEC Italy 2019, dal 23 al 26 Ottobre, presenterà in fiera i propri prodotti di videosorveglianza e foto-rilevazione per la prevenzione ambientale, per il controllo di aree remote e per la salvaguardia di aree protette. 

Le nuove tecnologie sono un asset strategico per il controllo del territorio e per la prevenzione degli illeciti ambientali. Finalmente sarà possibile monitorare le vie di accesso, gli stradelli forestali e i siti oggetto di sversamento dei rifiuti. I nuovo sistemi offrono inoltre un supporto prezioso per i piani antincendio di aree protette.

Il team di professionisti COMITEL offre le proprie competenze e il proprio supporto per attivate strategie di prevenzione ambientale e videocontrollo del territorio in aree particolarmente critiche, grazie a una profonda conoscenza delle tecnologie di automazione, all’utilizzo di suite software per il monitoraggio e la gestione remota e alla possibilità di attivare monitoraggio H24. Il tutto garantendo sempre l’osservanza del GDPR.

L’architettura tecnologica studiata ad hoc per il cliente garantirà il miglior compromesso tra le performance e la disponibilità del servizio. Il sistema permetterà di effettuare le registrazioni in alta risoluzione e inviare le immagini live su richiesta dell’operatore per ogni singola telecamera.

Tanti servizi e prodotti tutti da scoprire!

Visita il sito WATEC2019 e scopri come trovarci cliccando qui.