vai al contenuto principale

SCARICA LA GUIDA: 5 vantaggi del nostro centralino in cloud

In questa mini-guida ti spieghiamo perchè il nostro centralino in cloud Unify Office by RingCentral è il migliore sul mercato

I centralini telefonici sono tecnologie vitali per la gestione della comunicazione aziendale, che devono però evolversi per stare al passo con i tempi e rispondere alle sfide di un mondo sempre più digitalizzato.

Avere a disposizione tutte le funzionalità del proprio centralino ovunque, in ogni momento e utilizzando qualsiasi dispositivo è diventata ormai una necessità per qualsiasi tipo di azienda.

In un mondo del lavoro sempre più ibrido, il centralino in cloud aiuta le aziende a rispondere alla sfida di una forza lavoro sempre più decentrata, offrendo uno strumento di continuità comunicativa, indipendentemente dalla posizione dei lavoratori.

Essendo la soluzione del momento, il mercato si sta già adeguando, offrendo le più disparate soluzioni di Pbx in cloud.

Scarica la guida perché.

In questa guida ti aiuteremo a comprendere cosa rende migliore la nostra soluzione di centralino in cloud Unify Office by RingCentral, nominata da Gartner® Magic Quadrant, per 8 anni di fila, la migliore soluzione di comunicazione in cloud sul mercato.

Compila il form per scaricare la guida

Torna su