vai al contenuto principale

Assistenza

Prova l’assistenza di un vero Digital Trainer

In un’era in cui tutti i processi aziendali stanno subendo una forte trasformazione digitale, siamo ben consapevoli di come un guasto all’infrastruttura ICT possa comportare un’ingente perdita per un’azienda.
Tutto il nostro sistema di assistenza tecnica è stato progettato con questo unico obiettivo: ripristinare il danno nel più breve tempo possibile, per permettere al nostro cliente di riprendere il normale flusso operativo.

Il nostro scopo è quello di garantire tempi certi d’intervento, continuità lavorativa ed efficienza.

Perché affidarsi ai Digital Trainer Comitel

La gestione dell’assistenza è completamente affidata a personale interno Comitel. Ciò significa risparmio di tempo, puntualità del servizio e un rapporto di fiducia con il proprio tecnico.

Interventi tecnici tempestivi e con SLA garantiti.

Il servizio di assistenza è supportato da un magazzino interno di 1400 mq dotato di tutti i pezzi di ricambio, per garantire il ripristino dei guasti nel minor tempo possibile.

Sulla base delle tue esigenze possiamo offrirti anche un servizio di assistenza personalizzato in grado di soddisfare qualsiasi necessità anche in modalità H 24, 365 giorni all’anno.

Tutte le nostre certificazioni e partnership

Il nostro NOC per un
monitoraggio ottimale

Uno dei principali obiettivi del Digital Trainer è quello di instaurare un rapporto che faccia la differenza e permetta di offrire servizi ad alto valore aggiunto.
Consapevoli di quanto sia importante garantire business continuity alle aziende, abbiamo sviluppato un software di monitoraggio proattivo Network Operations Center (NOC), che concorre a garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura IT del cliente.

Grazie a questa soluzione siamo infatti in grado di monitorare costantemente qualsiasi tipo di infrastruttura di rete e networking, anche la più complessa. Possiamo quindi identificare eventuali problematiche e risolverle ancor prima che il cliente stesso se ne accorga.

Cosa può dare sicurezza e continuità al tuo business?

Service level
agreement

Operiamo attraverso tempistiche d’intervento tecnico certe, concordate con il cliente e stabilite secondo le sue esigenze, anche in modalità H24.

Teleassistenza
Telediagnostica

Sulla base delle esigenze specifiche del cliente, garantiamo l’operatività dei nostri tecnici in modalità remota a mezzo di collegamento telematico.

Interventi
on-site

Assicuriamo la presenza dei nostri tecnici presso le sedi aziendali, anche in modalità H24, qualora gli interventi in telediagnostica si rivelassero non risolutivi e ci fosse necessità di intervenire fisicamente per il ripristino del guasto.

Ricambi
hardware

Disponiamo di un ampio magazzino interno per assicurare la sostituzione tempestiva di parti, schede e ricambi senza alcuna franchigia.

La soluzione su misura per le tue esigenze

Global

Il servizio di manutenzione “Global” offre la più completa gamma di servizi, garantendo una copertura totale “all-risk”.

Cosa include:

SERVICE LEVEL AGREEMENT
TELEASSISTENZA TELEDIAGNOSTICA
MANODOPERA ON-SITE
RICAMBI HARDWARE

Plus

Il contratto di manutenzione “Plus” prevede help desk, teleassistenza o telediagnostica, interventi tecnici on-site garantiti da SLA da parte dei nostri tecnici, con esclusione delle parti di ricambio impiegate.

Cosa include:

SERVICE LEVEL AGREEMENT
TELEASSISTENZA TELEDIAGNOSTICA
MANODOPERA ON-SITE

Basic

Il contratto di manutenzione “Basic”, prevede help desk, teleassistenza o telediagnostica, interventi tecnici on-site garantiti da SLA da parte dei nostri tecnici, con addebito delle ore di lavoro e delle parti di ricambio impiegate.

Cosa include:

SERVICE LEVEL AGREEMENT
TELEASSISTENZA TELEDIAGNOSTICA
Global
  • Service level agreement
  • Teleassistenza Telediagnostica
  • Manodopera on-site
  • Ricambi Hardware
Plus
  • Service level agreement
  • Teleassistenza Telediagnostica
  • Manodopera on-site
Basic
  • Service level agreement
  • Teleassistenza Telediagnostica

Contattaci per il tuo training digitale!

Torna su