L’Agcom, l’Autorità garante delle Comunicazioni è preoccupata per l’espansione del fenomeno della fatturazione ogni quattro settimane che interessa quasi tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile. Per questa variazione, purtroppo, l’Agcom ha sottolineato che l’aumento dei prezzi per i consumatori è stato dell’8,6%. Tale pratica, secondo l’Associazione dei consumatori, ha favorito maggiori ricavi per gli operatori mobili. L’Agcom è preoccupata non tanto per i rincari ma sopratutto per la scarsa trasparenza nelle comunicazioni effettuate dai vari operatori telefonici. Adesso secondo Agcom è difficile per gli utenti comparare le offerte, dato che ce ne sono con entrambi i tipi di fatturazione, il che “renderebbe il prezzo poco chiaro“.

Dedalo Gate è il progetto COMITEL interamente dedicato al SAVING telefonico per far fronte a uno scenario delle offerte e modifiche contrattuali  in continuo cambiamento.
Dedalo Gate è un consulente per le telecomunicazioni indipendente: a differenza degli agenti che propongono offerte “vantaggiose” prendendo in considerazione un solo operatore.

Attraverso una valutazione gratuita delle vostre necessità la tua azienda sarà assistita ed indirizzata verso le migliori condizioni per tutta la durata del rapporto. Dedalo Gate opera nell’interesse dei clienti e non delle compagnie telefoniche: tutti i nostri consulenti, specializzati e qualificati “TLC Saving Expert”, sono aggiornati in tempo reale sulle tariffe di tutti gli operatori.

Scopri Dedalo Gate.