prima area
Sei in: Telecom italia, migliore azienda europea di TLC online nel 2010
Telecom italia, migliore azienda europea di TLC online nel 2010
Telecom Italia si aggiudica il titolo di migliore azienda di telecomunicazioni per la comunicazione online, a livello europeo, nell'anno 2010.


Telecom Italia
è stata la migliore azienda europea di TLC per la comunicazione online nel 2010. L'importante risultato è stato annunciato a Londra in occasione della cerimonia di premiazione annuale dell'Hallvarsson & Halvarsson Webranking Awards, la più prestigiosa e approfondita analisi sulla comunicazione finanziaria e istituzionale online condotta a livello internazionale.  

Giunta alla sua 14° edizione, la ricerca H&H Webranking 2010 ha analizzato i siti istituzionali delle 500 maggiori aziende per capitalizzazione a livello europeo,sulla base di 127 criteri derivanti dai risultati di un questionario sottoposto a 280 professionisti da tutto il mondo.

Il sito Internet del Gruppo Telecom Italia è stato valutato con ben 86 punti su un massimo di 100, aggiudicandosi così il primo posto per il settore TLC e il terzo posto in termini assoluti, sia a livello nazionale sia a livello europeo, con un distacco di soli 1,75 punti dal primo classificato.   

Questo prestigioso riconoscimento riflette il crescente apprezzamento anche a livello internazionale per la qualità, la trasparenza e la completezza che caratterizzano la comunicazione istituzionale online di Telecom Italia, che ha incrementato di quasi 6 punti il proprio risultato rispetto all'anno precedente.


Vuoi essere sempre aggiornato?
 

Clicca qui
per contattarci



Fonte: impresacity