“Buongiorno Signor Rossi, abbiamo un’offerta irripetibile per lei!” Chi non ha mai ricevuto un’offerta alettante da parte di un operatore telefonico? Voglio raccontarvi quello che è successo a un cliente, dopo aver accettato telefonicamente l’offerta sulla nuova fibra che si presentava come supervantaggiosa, l’offerta era naturalmente alettante che ha ceduto. Alcuni giorni dopo si presenta il tecnico , senza fare nessun tipo di sopralluogo preventivo, dicendogli che doveva cambiare la sua linea telefonica trasformandola in  ISDN rendendo così ,di fatto incompatibile il suo centralino e quindi tutti gli apparecchi telefonici ad esso collegati. Fortunatamente il nostro cliente  ha capito a quali disagi , seccature  e costi sarebbe andato incontro e ha provveduto a disdire immediatamente il contratto.

Quando si decide di passare a un altro gestore telefonico o a cambiare anche solo la connessione internet i disagi a cui è possibile andare incontro sono molteplici, ad esempio centralini non più compatibili, telefoni da riprogrammare e connessione internet che potrebbe risultare addirittura meno affidabile della precedente. Infatti ,se non ben progettata ,non sono rare le continue disconnessioni costringendo l’utente a rimanere senza internet o a riavviare il router. Spesso la velocità garantita non rispetta quanto promesso dall’operatore e ci si ritrova a dover fare diversi test per ottenere una connessione almeno stabile o il dover affrontare problemi di segnale wireless debole, a cui si tenta di collegare i propri dispositivi mobili.

Hai mai pensato di rivolgerti a qualcuno in grado di occuparsi a ampio raggio di tutti i servizi voce e internet per poter raggiungere i tuoi obiettivi senza pensieri e problemi? Consulenza e sopralluoghi gratuiti, una valutazione delle tue necessità e realizzazione di  soluzioni personalizzate volte ad ottimizzare il rapporto costo/beneficio relativo alla telefonia fissa, mobile ed alla connettività.

Chiamaci ora per  pensare, senza grattacapi, solo a quello che adori fare, il tuo lavoro.