Comitel

L’11 giugno 2015 alle 16:30, presso lo studio dello scultore Leonardo Lucchi in Piazza del Popolo 27 a Cesena, si svolgerà un importante evento COMITEL in collaborazione con UNIFY.
Un evento dedicato a nuovi modi di comunicare e collaborare ed ai benefici derivanti da una maggior efficienza in azienda.


Unify Comitel

 

Di cosa si parlerà durante l’evento? Il contesto economico mostra segni di ripresa. Per muoversi con successo, le aziende devono governare nuove sfide, sia verso il mercato che internamente. Le tecnologie di Unified Communications delineano un ambiente di lavoro che rende l’organizzazione più agile, produttiva e in linea con le esigenze di business.

A chi è dedicato? Amministratori, direttori di funzione, responsabili IT e tutti coloro interessati ad approfondire questi temi, importanti per ogni azienda impegnata in scelte tecnologiche, riduzione costi e miglioramento delle prestazioni.

Sarà un’occasione anche per visitare, in quanto sede dell’incontro, lo studio e la mostra dello scultore Leonardo Lucchi. Seguirà un AperiCena sulla terrazza.